Il mercato delle mascherine è molto vasto, sia dal punto di vista dell’offerta, che da quello della tipologia di prodotto, ma talvolta in momenti di necessità risulta assai difficile reperirle visto l’affollamento di richieste presente soprattutto nel web.
Il nostro intento è quello di proporre una tipologia di mascherina copri bocca che può essere personalizzata con il logo della ditta che la richiede, o con le più svariate fantasie richieste.

 

Realizziamo mascherine in carta (la quale è certificata per non recare alcun danno al contatto con la pelle) che possono essere utilizzate durante la quotidianità come usa e getta. Su richiesta possiamo inviare eventualmente un campione neutro per la visione (al solo costo della spedizione).

 

Le mascherine sono prodotte in carta naturale non dannosa per inalazione né per contatto con il viso o con gli occhi.

Mascherina copri bocca naso monouso

Le mascherine sono destinate agli individui presenti sul territorio nazionale, a cui comunque è richiesto di rispettare le disposizioni in tema di distanzionamento sociale e le altre regole precauzionali introdotte in ragione dell’emergenza COVID-19, che potranno utilizzarle a scopo precauzionale.

 

Le mascherine sono prodotte ai sensi dell’art. 16 comma 2 D.L. 17/03/2020 N. 18

 

La mascherina non è prodotta in ambiente sterile.

 

Si tratta di un prodotto “usa e getta” da utilizzare solo per brevi periodi per evitare che saliva e muco possano essere proiettati contro terzi e/o cose, e non puo’ essere riutilizzata ma una volta adoperata deve essere buttata.

 

Non e’ un dispositivo di protezione individuale.

Mascherina copri bocca naso monouso

Prodotto fornito in pacchi termo da più copie.

 

Se richiesta forniamo la scheda tecnica della carta utilizzata, la quale certifica che il materiale non reca alcun danno se indossato , e che non ha controindicazioni al contatto con parti del corpo sensibili, come possono essere bocca, naso, occhi.

 

La nostra proposta nasce con l’intento di offrire la possibilità di personalizzare il prodotto con una stampa che va da un semplice logo, fino alla più svariata fantasia. Il metodo di stampa utilizzato può essere stampa offset o anche stampa digitale, in base al quantitativo richiesto.

 

La mascherina è rivestita solo esternamente con un film plastico che garantisce maggiore stabilità e protezione da eventuali strofinamenti nel periodo antecedente all’utilizzo.
È la soluzione più comoda e pratica per le necessità che ci troviamo di fronte durante le giornate, come anche il semplice fatto di andare a fare la spesa, o durante gli spostamenti necessari.

 

Non è un dispositivo di protezione individuale, quindi non può essere utilizzato durante il lavoro, né può essere utilizzato in ambienti sterili come ospedali, ambulatori ecc..
È semplicemente un dispositivo che conferisce maggiore sicurezza e protezione alle persone che ci sono di fronte, così da ripararle da eventuale muco o salivazione che potrebbe essere rilasciata durante una conversazione che potremmo trovarci a fare nelle mansioni quotidiane.

 

La nostra offerta si rivolge ai privati, così come alle realtà che vogliono garantire alla propria clientela degli omaggi necessari per affrontare la quotidianità del momento. Un esempio pratico può essere una richiesta da parte di chi vuole indossarla per andare al mercato oppure può essere distribuita all’entrata di un supermercato, così come all’entrata di negozi o attività commerciali.

 

Non è un dispositivo medico, non ha filtri e non può essere paragonata alle forniture sterili e monouso che circolano per ospedali o luoghi di lavoro, ma può essere benissimo impegnata nella vita comune come copri bocca e copri naso.

Contattaci per qualsiasi informazione!


TUTTI I CAMPI CONTRASSEGNATI DA ASTERISCO * SONO OBBLIGATORI

CENTROOFFSET MASTER s.r.l
Industria grafica

via Bologna 1/2 – 35035 Mestrino (PD)

Tel: 049 9001060 – Fax: 049 9001909


Filiale di Trissino
36070 Trissino (VI) Italia
Via dell’Artigianato, 53
Tel: 0445 1600014



Il tuo messaggio

Inviando questo modulo si dichiara di aver preso visione della politica sulla privacy qui sotto riportata e di accettarla.